SALERNO – Si è tenuta questa mattina, presso la Sala Bottiglieri della Provincia di Salerno, la presentazione del sito Vieniconme.com, un progetto ideato dal giornalista Giovanni De Lista con la collaborazione tecnica della S.C.F. Group srl. Presenti il vicepresidente della Provincia e assessore al Diritto allo Studio e allo Sport, Antonio Iannone, il dirigente del settore Turismo, Ciro Castaldo, il delegato UNESCO Sud Italia della Provincia di Salerno, Claudio Pisapia, il Presidente Aigo Confesercenti, Agostino Ingenito.
Il sito, che si avvarrà del Patrocinio della Provincia di Salerno, intende promuovere tutti gli eventi di carattere turistico, enogastronomico e culturale che si tengono nel territorio provinciale.
“Apprezzo l’iniziativa – ha commentato il vicepresidente della Provincia Antonio Iannone – e mi adopererò per una piena collaborazione, assegnando alla comunicazione un rilevante valore quando esprime contenuti. I nuovi mezzi di informazione offrono grandi opportunità che vanno sfruttate e valorizzate con una comunicazione corretta ed attenta. In questa ottica, si inserisce questa nuova iniziativa che, sono certo, riscuoterà un grande successo”.
Il progetto prende il via in questi giorni per essere pronto alla sua promozione nell’ambito della Borsa Internazionale del Turismo in programma a Milano dal 16 al 19 febbraio 2012.
direttore: Aldo Bianchini