Salerno: la Rari Nantes vince ancora

Da Elena Liguori
SALERNO – La Rari Nantes Arechi pallanuoto fa il pieno, nel fine settimana, con le due compagini giovanili: l’Under 15 allenata da Matteo Citro e l’Under 13 di Tonino Luongo. Per entrambe si registrano prove positive e risultato utile.
La 2° giornata del campionato under 15 campano, si è disputata alla piscina comunale Simone Vitale di Salerno, sabato 21 gennaio alle 17. La Rari Nantes ARECHI ha riscattato la sconfitta immeritata della prima giornata contro il Posillipo con una prova quasi perfetta. I ragazzi di mister Citro hanno vinto contro il San Mauro nuoto di Mister Andrè 7-6, con i parziali 1-2, 3-2, 3-0 e 0-2. Una gara ricca di colpi di scena che emozionano ed entusiasmano il pubblico presente. La partenza non è delle migliori, ma con una prova super del portiere Domenico Busà e degli attaccanti Giuliano Spatuzzo e Giampaolo De Rosa il risultato si raddrizza. Gli atleti salernitani ritrovano equilibrio e brio, con le reti di Giampaolo De Rosa(2), Giuliano Spatuzzo(2), Gaetano Baviera(2) e Luca Zollo. La vittoria rilancia la posizione in classifica e riporta su il morale.
Non si ferma l’avanzata degli under 13. I ragazzi di Tonino Luongo conquistano la quinta vittoria  consecutiva, domenica 22 gennaio, alla piscina Arbostella contro il Volturno S.C. 9 a 6 il risultato finale con i parziali 4-1, 4-0, 0-1, 1-3. Le reti realizzate da Luca Baldi(4), Pietro Iannicelli(2), Alessandro Liguori, Raffaele Autuori e Nicolas Sica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *