Da don Marco Russo
SALERNO – La Caritas Diocesana di Salerno-Campagna-Acerno, organizza in collaborazione con il Reggimento Cavalleggeri Guide 19° una raccolta di materiale di prima necessità per alleviare almeno in parte la sofferenza della popolazione Afgana che da tempo vive in situazioni drammatiche.
La Caritas Diocesana, con il direttore don Marco Russo, sono da sempre impegnati in prima linea per fronteggiare le richieste di aiuto che da più parti giungono presso la sede operativa di via Bastioni. Questa volta “INSIEME” al Reggimento Cavalleggeri Guide (19°), vanto per la città di Salerno, intendono (in quest’anno di missione di supporto alla pace) raccogliere, per portare in Afghanistan, il seguente materiale:
1) MATERIALE SANITARIO
2) MATERIALE SCOLASTICO
3) ABBIGLIAMENTO E MATERIALI VARI
4) MATERIALE PER L’INFANZIA
Per consultare la lista analitica dei materiali da raccogliere (entro il 30 gennaio 2012) si rimanda al sito http://www.caritassalerno.it/. Per info sulle modalità di raccolta si può inviare una mail a caritas@diocesisalerno.it o telefonare alla Caritas Diocesana di Salerno-Campagna-Acerno al numero 089.226000
direttore: Aldo Bianchini