Il Gruppo provinciale del PD denuncia – in una nota ufficiale del Gruppo – la irresponsabile condotta amministrativa della Provincia di Salerno nell’utilizzo dei soldi della collettività.
Con Deliberazione di Giunta provinciale dello scorso 10 ottobre, difatti, la Giunta ha deciso la partecipazione di una delegazione al salone “Expoitalia” che si terrà negli Stati Uniti nella Città di Washington.
“Il viaggio di piacere dal 26 al 29 ottobre prossimi, disposto in tutta fretta dalla Giunta “Cirielli” – dichiara il Gruppo provinciale P.D. – prevede una spesa di ben 18.000,00 Euro, che addirittura potrà aumentare in ragione della possibilità di integrare la delegazione”.
“In questo drammatico momento per il Paese e per il nostro territorio – aggiungono i Consiglieri Pd – è quanto meno da incoscienti distrarre significative risorse pubbliche, che dovrebbero, invece, essere utilizzate per le reali priorità del nostro territorio.”
Ancora una volta l’Amministrazione provinciale si distingue – conclude il Gruppo PD – per la propria inclinazione a sorvolare sui problemi veri, preferendo al contrario l’organizzazione delle vacanze in America”