Scuola: Caldoro domani a Scampia

In occasione dell’inizio del nuovo anno scolastico, che si aprirà in Campania domani, mercoledì 14 settembre, il presidente della Regione Stefano Caldoro ha inviato un messaggio di augurio a tutti quelli che operano nel settore.

 

“A  tutti gli studenti auguro  un sereno e proficuo anno scolastico. Ringrazio tutti quelli che, a vario titolo, partecipano alla esaltante missione che è quella della formazione e dell’istruzione dei nostri giovani e giovanissimi, i genitori e le  associazioni, il corpo docente e quello non docente, gli uffici amministrativi e le forze sociali. La scuola rappresenta uno dei settori vitali per la crescita del nostro territorio. La ricchezza della nostra Campania è nella straordinaria forza del capitale umano. La Regione Campania continuerà sempre a garantire l’attività necessaria per tutelare e garantire il diritto allo studio”.

Sempre domani, alle ore 12 presso l’istituto Vittorio Emanuele di Scampia, l’assessore all’istruzione della Regione Campania Caterina Miraglia terrà una conferenza stampa.  Saranno presenti anche il presidente della VI Commissione del Consiglio regionale Antonia Ruggiero, il vice presidente della Provincia di Napoli Gennaro Ferrara e l’assessore all’edilizia scolastica Marco Di Stefano, il direttore dell’Ufficio scolastico regionale Diego Bouchè. In mattinata, alle 9,30, l’assessore Miraglia sarà al liceo musicale Imbriani di Avellino, assieme al presidente Ruggiero, all’assessore provinciale all’Istruzione Giuseppe del Mastro e al dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale Rosa Grano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *